Stampa
Norme anti Covid, le spiagge di Salerno tornano ad essere controllate dai vigilantes
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Invece di togliere le palizzate pensano a fare appalti con privati i quali non possono fare nient’altro che prendere il sole non essendo ne’ agenti ne ufficiali di polizia giudiziaria che vergogna usare così il denaro pubblico.
Invece di togliere le palizzate pensano a fare 88appalti con privati i quali non possono fare nient’altro che prendere il sole non essendo ne’ agenti ne ufficiali di polizia giudiziaria che vergogna usare così il denaro pubblico.
Concordo con Mx, soldi buttati al vento. L’anno scorso quando a Luglio e Agosto le spiagge erano piene, i vigilantes si facevano le passeggiate sul lungomare, a Settembre invece stazionavano sulle spiagge quando non se ne avvertiva il bisogno. Non capisco perché questo pseudoservizio non possa essere svolto dai percettori del reddito di cittadinanza almeno fanno qualcosa e non si rubano i soldi dello stato.