Il virologo, sul suo profilo Twitter, ha condiviso le nuove linee guida emanate dalla Regione Campania, sui richiami di AstraZeneca e, più in generale, l’utilizzo dei vaccini a vettore virale. Per questi ultimi, infatti, De Luca ha annunciato la sospensione delle prime dosi. Per chi, invece, ha ricevuto la prima dose di AstraZeneca ha vietato la possibilità di effettuare il richiamo con un vaccino diverso. Ciò in contrasto con quanto sostenuto dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, che si è mostrato favorevole al mix di vaccini (scrive Vesuviolive)
Di qui il parere del virologo Roberto Burioni che, commentando la scelta del Governatore campano, ha deciso di dire la sua: “Siamo alla confusione più totale. Il Presidente del Consiglio e il Ministro della Salute devono fare qualcosa. Subito”.
de luca al confronto e’ un simpaticone ma questo burioni ma lo vedete che faccia inteòlligente ha?
Coglione vallo a chiedere ai genitori di Camilla, o ai parenti di sonia Battaglia o alle centinaia di persone morte
Bravo De Luca…non mix di vacini!!!
Il saputello … lo fate ancora comandare ma cacciatelo a calci
Non capisco come possano i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaudire e stare ancora a sentire a certi personaggi, ma non che de luca sia migliore, ANZI….. ma c’è ancora qualcuno nella “mandria” itaDiota che non ha spento il cervello?
Per 00,23: … se soffri tanto…. un TSO, no❓ Vai a fare in c…o una volta e per sempre idiota della malora‼️ Muserolati, babbeoti,, sottomessi, lobotomizzati…., ma tu chi cazzo sei❓‼️❓‼️ SEI peggio anche del tuo presidente di regione…. ‼️ Cerca di conoscerlo, ti darà una bella occupazione in qualche partecipata, ti darà i “poteri” per essere del sui esercito di miracolati e tifosi…. ‼️
L’unico babbeota sei tu,sicuramente museruolato come tutti,sottomesso alla voglia di apparire intelligente ,quando non lo sei, e con il cervello lobotomizzato dal vuoto cosmico in cui sei precipitato.
Peccato che dimentica di essere stato lui il primo a generare confusione dicendo che in Italia il Covid non sarebbe mai arrivato e poi abbiamo avuto lo tsunami