Salerno: fermati dai Carabinieri nascondevano hashish, nei guai due gambiani

Stampa

Nel pomeriggio di sabato 12 giugno i Carabinieri Sezione Radiomobile di Salerno, in servizio di pronto intervento e nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio durante i weekend, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio D.O. e J.L., senza fissa dimora, nati in Gambia rispettivamente nel 1994 e nel 2003, con precedenti specifici. In particolare, i carabinieri motoclisti, dopo averli fermati nella zona del molo Masuccio Salernitano, li hanno controllato ed a seguito di perquisizione personale sono stati rinvenuti e sequestrati 27 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronti per essere ceduti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro anonimo, anche una persona dal dubbio QI riuscirebbe ad arrivare ad una semplice conclusione: siamo noi che mettiamo queste persone nella condizione di delinquere.
    Bianchi o neri, il fumo lo vende chiunque.
    Quindi fai poco il salviniano e torna nella realtà.
    Il fumo non se lo sono portati dal Gambia…. Qualcuno qui, di rispettata cittadinanza italiana, glie l’ha venduto ????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.