Site icon Salernonotizie.it

Ecco chi è Andrea Lombardi, l’imprenditore di Ravello che vuole la Salernitana

Stampa
Sembra che la trattativa che porta alla cessione della Salernitana neopromossa in Serie A sia alla stretta finale. Il 25 giugno si avvicina e Lotito e Mezzaroma dovranno cedere.

Dopo il susseguirsi di rumours, la pista sull’ultimo – si spera definitivo – acquirente porta dritta in Costiera Amalfitana. Già, perché l’anticipazione del collega Michele Spezia sul portale storiesport.it traccia l’identikit di un noto imprenditore originario di Ravello.

Si tratta di Andrea Lombardi, consigliere delegato di Ali Agenzia per il Lavoro, sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio, con la quale porta avanti anche alcuni progetti.

Trentasette anni, è cresciuto a Ravello. Laureatosi in Economia Aziendale a Roma, ha seguito la sica di suo padre, Antonio, imprenditore illuminato e filantropo, pioniere del lavoro interinale con la sua Ali Spa, scomparso nel 2016.

Legatissimo alla Salernitana, sin da ragazzo, con gli amici di Ravello, Andrea Lombardi è stato assiduo frequentatore della Curva Sud Siberiano. E lo scorso fine settimana era a Ravello per curare alcune delle sue attività.

 

La trattativa è in piedi ma la firma in calce al contratto chiudere l’operazione, è bene rimarcarlo, non è ancora stata apposta, in quanto lo staff di Lombardi e lo studio di consulenza legale a cui si è affidata la Salernitana stanno approfondendo gli aspetti più delicati dell’operazione, come quella ad esempio dell’eventuale permanenza di Mezzaroma come socio minoritario o, in alternativa, della cessione di tutte le quote all’imprenditore di origini salernitane. Ma la sensazione è che questa possa essere la volta buona.

Fonte Il Vescovado

Exit mobile version