Costano molto ma se non servono neanche da deterrente per quale motivo installarle? Il comune dichiarò che il 98 % delle telecamere è funzionate… CHE FINE HANNO FATTO? E’ in corso una strategia intimidatoria nei confronti dei commercianti salernitani per questo chiederemo al Prefetto di convocare urgentemente il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica”.
Viene poi da chiedersi dove sono le istituzioni tutte ed anche la camera di commercio, che tra l’altro ha anche contribuito per una parte al finanziamento delle telecamere, perché non alza la voce vista questa situazione di emergenza?
Il comune di Salerno un covo di coglioni
Ognuno pensa solo a se stesso….questa é la morale, neanche una pandemia ci ha fatto cambiare…
E il prefetto cosa dovrebbe fare ?
La cosa grave è che agiscono in vie principali della città, ma tutte queste forze dell’ordine che davano la caccia ad inermi cittadini, colpevoli di voler prendere una boccata d’aria, che fine hanno fatto?
tutti occupatissimi a scacciare pensionati dalle panchine, mamme con passeggini, pescatori sul lungomare e gente senza museruola, roba forte, gente pericolosa! mica come quelli che sfondano le vetrine per rubare??
quando lo capiranno i covidioti? avete barattato la libertà con una falsa sicurezza data dalle museruole, tutto per una falsa pandemia con morti veri ammazzati da terapie negate.
I delinquenti intanto lavorano alla grande, come vedete. E le varie polizie???? avevano i soldi per gli elicotteri usati per stanare gente solitaria che passeggiava in montagna… e adesso?? tutto normale, fregatevi.
16:57 stai scherzando? il prefetto a che serve secondo te? a segare le panchine per non far sedere i pensionati a causa della finta pandemia? o forse serve per le inaugurazioni con lo sceriffo? ci sei o ci fai?