La Squadra mobile era sulle tracce di un uomo individuato in un bed and breakfast. Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo però avrebbe tentato la fuga, lanciandosi contro gli agenti. Uno di loro, a scopo intimidatorio, ha esploso in aria due colpi. Non ci sono feriti. Arrestato il fuggitivo al termine di un inseguimento che si è concluso all’altezza di piazza Alario. E’ accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Ad assistere alla scena alcuni studenti che stavano preparando l’esame di maturità, ma anche residenti e commercianti della zona, allarmati dall’esplosione. L’indagato è stato ammanettato e poi portato in caserma.
Una situazione che sta destando non poco allarme e preoccupazione, soprattutto tra gli esercenti ma non solo. Il sospetto, forte, degli investigatori è che la persona fermata oggi pomeriggio in Piazza Alario possa essere in qualche modo coinvolta con i recenti fatti di cronaca. Lo scrive Ottopagine.it
Scampia è qui!!!! Altro che città tranquilla
alzate le barriere e facciamoli fuori sti napolecagni
gli studenti che assistono all’arresto per le strade del centro mentre stanno preparando l’esame di maturità… se esce la traccia contemporanea stanno coperti!
azzz alla faccia dell’inseguimento! teatro verdi piazza alario! l’elicottero è stato chiamato?
la sceneggiatura degli studenti che preparano la maturità è top! siete magnifici! studiavano sul marciapiedi??!
Grande Gidane….ormai una notizia di tre righe la rendono poetica …..questo ci meritiamo