Fonte: CorrieredelMezzogiorno.it
Salerno: il cantautore Antonello Venditti riconosciuto alla stazione, autografi e selfie
Non è passata inosservata la presenza – seppur fugace – di Antonello Venditti in attesa di prendere un treno per Roma dalla stazione di Salerno. Il cantautore capitolino – come riportato dal CorrieredelMezzogiorno – era sulla banchina quando per sorseggiare un pò di acqua ha necessariamente abbassato la mascherina. E’ bastato pochissimo ed in molti lo hanno riconosciuto provando a strappare un selfie o un’autografo. Venditti non si è sottratto al calore dei presenti prima di salire sul treno.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma come non sapete cosa è venuto a fare ?
Che notizia da paesotto provinciale, qualche anno fà nella mia attività venne Leonardo Pieraccioni e manco lo riconobbi. Mi fù fatto notare da un mio amico.
Forse è lui il misterioso acquirente della Salernitana.
Romano, facoltoso, amico di Lotito,…..
Era a Salerno per vedere la città, lo stadio, ecc.
Vai Antonello
Vai Presidente!!!!!!!
…ma veramente fate?
ma che notizia è?
altro che provinciali, state inguaiati proprio!!
U’amm’ e cumme s’è fatt’ ! Ma quant’ann tèn ?
Chist facev’ canzun’ quarant’ann fà !