Escalation furti a Salerno, Loffredo respinge le accuse: non c’è emergenza sicurezza

Stampa
“Emergenza sicurezza? Non esiste”. Parla l’assessore al Commercio Dario Loffredo che – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si difende dalle accuse del dirigente di FdI Mariano Lazzarini: “In cerca di visibilità” “Non possiamo parlare di allarme sicurezza ma sicuramente bisogna mantenere alta la guardia – ha dichiarato l’assessore Loffredo – E’ chiaro che il coprifuoco alle 24, voluto dal governo nazionale, non aiuta, occorre avere pattuglie in strada che possano controllare il territorio comunale e prevenire questo tipo di reato”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Credo che i nostri governanti abbiano superato il limite: dopo averci riempito di tasse con servizi non all’altezza, ora negano perfino la realtà. E noi continuiamo a dormire

  • Un altro IMBECILLE che non perde occasione di mostrare la sua INSIPIENZA. E’ recidivo nel mostrare la sua pochezza mentale.

  • Assessore, dopo aver fatto morire la movida cittadina, non faccia lo stesso errore di girarsi i pollici ora che sta al commercio.

  • Azz!!!!
    Furti con scasso.
    Aggressioni e furto da parte di immigrati tossici.
    Scippi e truffe a ripetizione
    Furti ad auto in sosta.
    Spaccio di droga ovunque.
    Tutto documentato da questo giornale
    e il caro Assessore Loffredo dichiara che a Salerno non c’è emergenza sicurezza.
    Ma dove vive quest’uomo?
    Ma è rientrato dalle vacanze in Sardegna o è ancora sulla lussureggiante isola????

  • Dire che non ce emergenza sicurezza a Salerno,e fare figura dello struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia per non farsi vedere ma il resto del corpo si vede.

  • C’è il coprifuoco. Dopo le 24:00le pattuglie non possono uscire. È tutto logico.

  • Certo lui non ha un attività commerciale e dorme sonni tranquilli. Si metta nei panni di chi ha una piccola bottega, magari aperta con molti sacrifici senza chiedere nulla allo stato e trovarla danneggiata per migliaia di euro, dopo un anno e passa di mancati guadagni. Ma si vergogni lei e chi la vota.

  • Assessore hai fatto tu costruire questi gazebo su via Roma. Fanno letteralmente schifo.

  • É inutile lamentarsi se poi votate ancora la loro compagine. Quando arriverà un vostro amico a chiedervi il voto, rispondetegli NO e spiegategli il motivo. Altrimenti, é inutile ululare alla luna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.