Stampa
Tossicodipendente semina il panico in centro: prova a rubare nei negozi e poi fugge
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
eh…che dire….i soliti “stranieri” …
Ci penserà la prossima iniezione a levarci sto parassita dalla terra
RISORSA????????????
Accogliamo tutti!! Non ci bastano i nostri??
Azz!!!!
Furti con scasso.
Aggressioni e furto da parte di immigrati tossici.
Scippi e truffe a ripetizione
Furti ad auto in sosta.
Spaccio di droga ovunque.
Tutto documentato da questo giornale
e il caro Assessore Loffredo dichiara che a Salerno non c’è emergenza sicurezza.
Ma dove vive quest’uomo?
Ma è rientrato dalle vacanze in Sardegna o è ancora sulla lussureggiante isola????
Per me tossici e compagnia bella possono togliere il disturbo.
fa piacere constatare come questo giovane si stia perfettamente integrando nella società salernitana, contiamo di vederlo presto a fare il parcheggiatore abusivo o a vendere cazettini.