Rifacimento manto stradale, lavori da piazza della Concordia a via Lungomare

Stampa
Al via lavori di rifacimento manto stradale sul lungomare Tafuri a Salerno: nei prossimi giorni- come titola il quotidiano “Le Cronache” – si procederà anche a sistemare la nuova  segnaletica. Lo ha annunciato l’assessore all’Urbanistica e la Mobilità nonché vicesindaco, Mimmo De Maio, aggiungendo che l’intervento ha preso ufficialmente è stato avviato nelle notti scorse. Già ieri mattina, infatti, è stata garantita la piena circolazione dei flussi veicolari.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché solo quando ci sono le elezioni ? Ma questa volta i lavori lì fate bene o solo in superficie così l’anno dopo stiamo punto e a capo.

  • Certamente!!! Si copriranno solo le buche del manto stradale, così con le prime piogge di ottobre/novembre, tutto sarà come oggi. Intanto le elezioni ci saranno già state e magari i vergognosi amministratori di questi ultimi lustri saranno pure stati riconfermati grazie al serbatoio di voti delle partecipate e dei tanti salernitani che troppo in fretta dimenticano di cosa sono capaci questi grandi signori!!!

  • Spot elettorale, il manto stradale andava fatto da tempo. Vedremo quanto durerà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.