Salerno: spiaggia libera a Torrione più accogliente e comoda
“Ha assunto un volto completamente nuovo la spiaggia libera del lungomare Tafuri a seguito degli interventi di rimozione dei massi e di livellamento della sabbia realizzati nei giorni scorsi dall’amministrazione comunale. Già tanti salernitani hanno iniziato a frequentare il rinnovato arenile del quartiere Torrione, completo di docce e cestini per i rifiuti, che il prossimo anno sarà interessato dalle opere di ripascimento per la realizzazione di altre nuove splendide spiagge in città”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
peccato che lo scorso weekend il mare era la solita CHIAVICAAAAAAAAA!!!!
che schifo….acque sporche, il chiavicone nopn muore mai, possono anche pulire, ma resta quello che resta, fatt o bagn, e ti esce il tantacolo!
E le zoccole dove le hanno spostate?
Proprio ieri ne ho viste 2 che prendevano il sole