Erano circa 56mila spettatori oggi presenti allo Stadio Puskás Aréna di Budapest dove l’Ungheria ha fermato sull’1-1 la favoritissima Francia nei gironi di Euro 2020. Entusiasmo dei tifosi ungheresi per la bella partita e allo stadio è comparso anche un vessillo della Salernitana. Un tifoso granata, emigrato in Ungheria ha portato allo stadio la sciarpa del cavalluccio con tanto di sefie postato sui social in onore alla festa dei 102 anni della squadra campana.
Euro 2020, c’è Ungheria Francia, ma compare la sciarpa della… Salernitana
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Onore ai tifosi della Salernitana
U miraculu!!
La sciarpa granata ha portato fortuna
È un ungherese si chiama Zoltan Hajas.
Viene spesso in vacanza a Salerno.
GRANDISSIMO
Ma che notizia è???
Grandeeeeeeeeeeeeeee
Lo stemma della Salernitana è di gran lunga il più bello tra quelli delle società di serie A.
Questa la dice lunga dell’amore che c’è per questa squadra dappertutto. Peccato che poi per il resto è una guerra continua.Noi tifosi ,chi un modo chi in un altro vi siamo sempre.Forza Salernitana…. sempre.
Ma ci sei o ci fai???
Non solo leggi ma poi perdi tempo a commentare x dire “che notizia è?”
Forza SALERNITANA
vergogna ungheria, vaticano friedly
arcobaleno sempre..arrepigliatev