Salernitana, al Vestuti la festa dei 102 anni di Sua Maestà
Non poteva che essere il luogo simbolo, ovvero il Vestuti, l’epicentro della festa granata per i 102 anni di Sua Maestà Salernitana. Oggi pomeriggio Piazza Casalbore è un tripudio di bandiere, striscioni e cori. Circa 600 tifosi, con tantissimi bambini presenti, hanno risposto presente per festeggiare il compleanno del cavalluccio. Il percorso con gadget si svolge nel rispetto delle normative anti Covid, severamente vietati i fuochi pirotecnici, e con la supervisione delle forze dell’ordine. Bellissimo gesto dei gruppi ultras che hanno fatto agitare ai più piccoli un enorme bandierone granata; affisso sui muri esterni del Vestuti uno striscione recitante ‘Un giorno da onorare… una fede da tramandare’. I gruppi ultras, arrivati anche dalla provincia, hanno intonato i classici cori e osservato anche un minuto di silenzio per i supporter granata scomparsi; particolare ricordo per il Siberiano.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come diceva De Filippo….di testa e di cuore….PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Va bene una volta e stata spettacolare ok la seconda ma la terza de la poteva risparmiare
Il pensionamento vale per tutti
I salernitani…..tutti in piazza a festeggiare i 102 anni “Sua Maestà” (e già questo sarebbe sufficiente a catalogarli)….poi tutti a casa (con gli abbonamenti pezzotti) a fare il tifo per chi vince (Juventus, Inter e Milan)…..doppiofedisti frustrati nell’animo….
Basta. Non se ne può più.
Bisogna cambiare aria….. Però!!! La Differenza si nota,,, non siete in gradi di cambiare,,, poi, Spero che mi Sbaglio. Vecchio Ultrà
Assembramenti
Chiamare la salernitana sua maestà e come quando incontri il parcheggiatore abusivo e lo chiami dottò!
Sua maestà sta a salernitana come dottò sta a parcheggiatore abusivo.
Vabé, la Salernitana è la regina dei cuori di tutti i salernitani, da qui il titolo di “Sua Maestà”. Non ci voleva certo un premio Nobel per comprenderlo; mi rendo conto, però, che questo richiede uno sforzo cerebrale e sinaptico sconfinato per chi ha il più alto tasso di analfabetismo e di dispersione scolastica d’italia; campa solo d’espedienti, truffe, furtarelli, cazettini venduti in trasferta, e ha fatto dell’ignoranza, della cafoneria e del grezzume il proprio stile di vita.
Il vostro simbolo calcistico vi identica bene: ASINI!! ??