Sono le parole del sindaco di Avellino Gianluca Festa a margine della prima conferenza stampa dell’Avellino calcio verso la stagione 2021/2022, nei giardini di Villa Solimene. Il riferimento alla Salernitana era più che esplicito.
Fonte Ottopagine
Sono le parole del sindaco di Avellino Gianluca Festa a margine della prima conferenza stampa dell’Avellino calcio verso la stagione 2021/2022, nei giardini di Villa Solimene. Il riferimento alla Salernitana era più che esplicito.
Fonte Ottopagine
Che ridicolo e stupido…ma dove li vanno a prendere questi politici !
rispondi con il lanciafiamme, fuoco fuoco alle trombe
avellinesi tutti app e si
perderete perderete caro sindaco, la serie D è vicina
Solo Avellino poteva avere un sindaco così elevato come il suo concittadino Piscitiello.
Vai a guardare le pecore,che poveretto stu sindaco
povero cafone e fallitoo invidia e brutta e lui ne soffrire da cafoneee
Va zapp
Hai ragione non avevate bisogno di una promozione quest’anno. Preparatevi per bene e restateci un’altra decina di anni in serie C !!
Stemmar’ scarz’ a sciem’…?
Noi in serie pro tempore? Tu in serie C a vita…. Ignorante
Festa ancora ti rode Minala minala Minala! Non ci tenete ad andare in serie A! Hai ragione il posto dell’Avellino è la serie C in eterno! ….Ma se piangevate tutti per aver perso la serie B!! continuate a piangere.. ma chiudete il becco !!!Non avete titolo a criticare…e poi ti verremo a cercare a campionato concluso,con la Salernitana in serie A! Ti dovrai nascondere come fanno gli struzzi!
Ma come vi brucia il culo…..schiattate in serie c..
A cap a ch’ ist non funziona!
??????????????????????????????????
Come giustamente dice il sindaco Festa…, una città come Avellino che a suo dire non ha nulla da invidiare a Barcellona, Amsterdam o Copehaghen…, ovviamente deve avere una squadra di calcio permanentemente in serie A! CHISSA’ QUANDO LA FINIRA’ DI UBRIACARSO PRIMA DELLE CONFERENZE STAMPA. COMUNQUE L’INVIDIA GLI STA DAVVERO MANGIANDO L’ANIMA!
Nondum matura est, nolo acerba sumere
Il complesso di inferiorità lo sta uccidendo. Non siete stati mai capaci di durare in serie b, e mo parli di serie A.
Pure a pecora tene a tosse
L’era di De Mita e’ finita da un pezzo vai a pascolare che e’ meglio
Un uomo delle istituzioni….che vergogna !!!
Questo emerito idiota e la persona giusta che vi rappresenta e rappresenta tutta Ivillinoooo….non avevo dubbi cari lupiniiii
Festa stai carenn malat…dispiace il tempo ti sarà d aiuto a farti capire pke’ la natura di ha destinato il pascolo in eterno
Sii talmente scem ca pur mammeta te chiammav “bell ra zia”
Cmq pe annà a Campobasso se piglia a Sita a Mercogliano
Noi i A pro tempore VOI IN C…..IN ETERNO!!
DA SEMPRE REGNAMO SU DI VOI!!!
che pubblicità occulta sto cristian com ricn a tarant
Complesso di inferiorità… resta il fatto che loro vengono a Salerno per la passeggiata… noi non andiamo ad Avellino… l’invidia vi sta lacerando fegato e cervello… ROSICONI ??????
IGNORANTEEEEEEEEEE CHIUR U CESS E TORNA A SCUOLA PECORELLA Solo SALERNO
ai vogli’ ‘ e mett’ rum….nun advent’ babà!
Questo fa il politico di professione, dovrebbe amministrare e orientare con serietà una città, non fare il capopoplo: come siamo caduti in bssso. Ma davvero Avellino è ridotta in questo stato? Stipendiare un tizio del genere coi loro soldi?