Site icon Salernonotizie.it

Lotito e l’avvocato di Ferrero, patron blucerchiato precisa: “Samp non c’entra”

Stampa
“Né io, né la mia Sampdoria c’entriamo qualcosa nelle vicende della Salernitana”. Parole e musica di Massimo Ferrero, patron della Sampdoria che all’Ansa ha commentato le notizie in merito alla questione multiproprietà in casa Salernitana, in particolar modo dopo il coinvolgimento di Gianluca Vidal commercialista esperto di trust il quale ha fornito a Claudio Lotito e Marco Mezzaroma un consulenza proprio in merito alla formula che potrebbe consentire l’iscrizione al campionato di Serie A in caso di mancata cessione delle quote societarie.

Vidal (che siede anche nel consiglio di amministrazione del club della Sampdoria) ha fornito una consulenza ai soci e cognati romani, ma non è coinvolto in alcun modo nella vicenda.

“Claudio Lotito – ha aggiunto Ferrero – è un grande imprenditore, si è fatto da solo e ha sempre fatto tutto da solo, come sta facendo in questo frangente: sa cosa fare in base alle regole della Figc”.

“Claudio è un amico – conclude Ferrero -, ma non ha nessun bisogno d’aiuto né da parte mia né da parte della mia società, merita solo il più più sincero ‘in bocca al lupo. Sono convinto che, per il bene della serie A e della Salernitana, ritornata con pieno merito nel massimo campionato, saprà risolvere il tutto al meglio”.

lo scrive SalernitanaNews

Exit mobile version