Un giro per per il Cilento, per conoscere la provincia salernitana del suo legale, amico di vecchia data, che sta seguendo per lui la trattativa per l’acquisto delle quote della Salernitana. Andrea Radrizzani è stato avvistato, infatti, in quel di Paestum, in un noto ristorante della città del templi.
Intervistato dai colleghi di StileTV, ne riportiamo uno stralcio dell’intervista in cui parla non si sbilancia sulla trattativa in cui pare essere il principale candidato all’acquisizione della Salernitana
Dopo uno scambio sulle bellezze del posto, subito Salerno nella discussione:
«Non posso dire nulla in questo momento, vedremo cosa succederà. Domani sarò a Roma allo stadio, ho promesso a mio figlio che l’avrei portato a vedere una partita dell’Italia agli Europei. Posso solo dire che, al di là del calcio, Paestum è stupenda e mi vedrà ancora qua. Ora noi siamo concentrati solo sul Leeds United, un progetto ancora in costruzione con il quale vogliamo raccogliere tante soddisfazioni e successi».
Ebbene già sapere che l’interesse è reale, un po mi conforta perché credevo trattarsi di bufala, anche se non aveva mai smentito la cosa, domani sarà a Roma vediamo come si mette, spero a questo punto che la scelta ricada su di lui, ci potrebbero aspettare anni bellissimi SPERIAMO
VAI ANDREA TUTTA SALERNO è CON TE !!!
Speriamo che “raddrizza” sta storia infinita.
RADRIZZANI FOR PRESIDENT ‼‼‼
17:23,ma sei lo stesso che vuole Salvini sindaco di Salerno?Se si pche’ nun’ t’ n’ vag’ tu a Mlan’? Comunque sia chi è il tuo sondaggista?guvan’ muzzarel’? Concludo dicendo che a parte gli scherzi Radrizzani sarebbe un ottima opzione…
Tra tutti i nomi circolati Radrizzani e sicuramente la persona che offre maggiori garanzie. Speriamo che l’acquisto vada in porto anche se non credo entro il 25 giugno. Da quanto leggo credo che al momento il trust e l’unica strada percorribbile.
Se 2 indizi fanno 1 prova, sta a Salerno oggi va a Roma, vuo vere che è a vota bona
È l’unico credibile il resto è fuffa. Sperem
Veramente era a Paestum non a Salerno!
Si perché paestum è provincia di Enna?
che notizia è?
Siete dei bufalari!
X antonio e vabbe’ Pestum sempre nel Salernitano e!!!!
Scusate la mia ignoranza… Ma in questo caso, nella remotissima possibilità che accediamo ad una coppa europea insieme al Leeds, che succederebbe?
Pure Sapri è provincia di Salerno e sta 130 chilometri!! Si chiama corretta informazione!!
13:31, giocano (magari) perché sono leghe e federazioni “diverse”. Esempio il Manchester city e PSG i proprietari sono cugini, quindi in teoria ci sarebbe un conflitto di interesse che ovviamente non c’è…
antonio esposito presidente