Sarebbe stata presa a calci e pugni e poi scaraventata contro un cancello di ferro da una ragazzina quasi della stessa età. Il motivo, probabilmente, è da ricercare negli screzi tra giovanissimi, ad una parola tira l’altra e quindi all’aggressione fisica.
Ad avere la peggio una ragazzina di 12 anni. E’ accaduto venerdì sera in piazza a Roccapiemonte alla presenza di molta gente. L’episodio non è passato inosservato agli occhi delle persone che hanno aiutato la giovanissima a rialzarsi per riaccompagnarla a casa.
Quando è giunta dai genitori, la madre l’ha notata con alcune ferite (lievi) sul corpo e non ha esitato a chiederle cosa fosse accaduto. A quel punto ha dovuto raccontarle la verità parlando dell’aggressione subita mentre era in piazza con altre amichette. Ieri mattina, proprio la madre l’ha accompagnata presso il pronto soccorso dell’Umberto I di Nocera Inferiore parlando ai medici dell’aggressione subita dalla figlia: è scattato l’immediato trasferimento presso Pediatria dove la ragazzina è stata visitata e i camici bianchi non hanno ravvisato nessuna ferita seria e quindi l’hanno dimessa.
Futuri delinquenti con alle spalle genitori mediocri e con educazione data con demenza, che dire più di questa squallida vicenda