Stop mascherina: su data inciderà il numero dei vaccinati
La data sullo stop alla mascherina all’aperto sarà calcolata anche in base alla percentuale di popolazione vaccinata, tenendo conto delle somministrazioni sia per la prima che per la seconda dose. Questo quanto si apprende in merito alla data che sarà fissata per eliminare l’obbligo della mascherina all’aperto, sul quale è previsto un parere del Cts la prossima settimana. L’ipotesi principale è di introdurre la fine dell’obbligo a inizio luglio, probabilmente lunedì 5.
Chi non si e’ vaccinato,la museruola la deve portare a vita, come segno di vilta’ disonore e vergogna.Anzi dovrebbero portare,come i lebbrosi,anche la campanella.Toglietici anche la cittadinanza,che muoiano apolidi,in esilio.
Ecco il vero babbeota museruolato sottomesso e super lobotomizzato, ore 19.11!
Il covid lovers odia ed augura il male a chi non segue il gregge, vuole la distruzione di chi non segue il vangelo di barbara d’urso e burionE, vuole la morte di chi non vuol far parte della mandria con cervello spento!
Ma vi rileggete cari museruolati? Bha!
Ad oggi, con il senno di poi, può darsi che tutto il male e malattie che augurate agli altri, ve le ritrovate voi in corpo come premio al Waccino ;
Poi per quanto riguarda la “schedatura”, caro babbeo ore 19.11, se non te ne fossi ancora accorto la campanella l’hanno messa a te con la carta del perfetto babbeo, alias greenpass.
Io spero che tu non abbia effetti collaterali da Waccino cocktail, ma ti auguro quello che tu desideri succeda a chi si è dissociato dalla mandria del cervello spento
Tu ti ammalerai presto, grazie a questa terapia genica!! Stolto!! Capra!!
l’importante è che rimaniate a debita distanza dalle persone civili. Non tanto per il covid, ma per il vostro aspetto, il vostro rumore, il vostro odore.