Albero troppo folto in viale D’Acquisto: “Porta animali e quasi finisce in casa”

Stampa
L’albero è diventato così folto che impedisce la vista e porta anche animali in casa. A sollecitare, ancora una volta, l’intervento degli addetti del servizio verde pubblico del Comune di Salerno è una residente di viale Salvo D’Acquisto, nella zona orientale di Salerno. Ha scritto anche alla nostra redazione, corredando la sua segnalazione con delle foto, perchè abitando al primo piano sta subendo un’infinità di disagi. “mi hanno detto che c’è bisogno del cestello per sfoltire l’albero, ma sono stufa di questa situazione: poco ci manca che l’albero finisca addirittura in casa”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La manutenzione del verde dovrebbe essere una priorità in tutta la città: sul lungomare, alcuni alberi ostruiscono la visuale dei semafori e, per esempio, su via Trento, andrebbero sfrondati perché sono arrivati all’altezza dei primi piani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.