Stampa
Campania in zona bianca: da oggi stop a coprifuoco. Ma preoccupa variante Delta
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Papino, il Grande Bluff, adesso farà un’ordinanza con la quale dichiara che la Campania non vuole stare in zona classificata semplicemente bianca, ma deve essere “bianca a pois rossi”.
Noi ci dobbiamo differenziare dalle altre regioni, noi abbiamo l’orgoglio Campano e Napoletano, siamo un modello per tutta l’Europa, noi siamo i primi in tutto, noi facciamo meglio di tutti, noi facciamo i miracoli……
Noi abbiamo un grande condottiero denominato Papino, il Grande Bluff…..