Nel dettaglio, per la natura tecnica delle lavorazioni da eseguire, a partire da lunedì 28 giugno e fino a venerdì 23 luglio è necessaria l’attivazione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra il km 46,500 ed il km 46,700, per una lunghezza di circa 200 metri.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli ed il limite di velocità di 30 km/h.
L’intervento – i cui lavori sono stati consegnati da Anas, mediante lo strumento dell’Accordo Quadro, al Raggruppamento Temporaneo d’Imprese Rillo Costruzioni Srl E.MI. Strade e Consolidamenti Srl, con sede in Ponte (BN) – consisterà, principalmente in attività di manutenzione a tergo di una originaria opera muraria ed al di sotto dell’esistente piano di campagna.
L’attuazione del provvedimento è stata preliminarmente comunicata da Anas alla Prefettura di Salerno.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.