Prese a botte e insultò i bambini dell’asilo: rimessa in libertà la maestra di Futani

Stampa
Botte e insulti a bimbi dell’asilo: torna in libertà la maestra di Futani. Era ai domiciliari – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dallo scorso marzo. La 57enne fu arrestata dai carabinieri della Compagnia di Mondovì, su mandato del gip del Tribunale di Cuneo: all’epoca dei fatti contestati era una maestra Covid chiamata a rafforzare il personale in organico dopo lo sdoppiamento delle classi nella Materna di Sant’Anna Avagnina del comune piemontese.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti alla giustizia italiana per questa escremento che avete messo in libertà di picchiare e insultare di nuovo i bambini, allora auguriamo a questa escremento, di fare una brutta fine presto!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.