Ogni decorazione sulla giacca, infatti, richiama un elemento della sua biografia, che l’artista ha promesso di svelare ai suoi fan via social. Dalla scritta Welcome to the Grand Boulevard ricamata a filo sul fronte, allo stendardo Boulevard Story sul retro. Sempre sul retro compaiono anche il character Mister G, la scritta Sto Records e quattro dischi di platino ricamati in filo di lurex, mentre sulle maniche si trovano i patch con il numero 22 e la lettera G. Sul punto cuore campeggia un logo che unisce l’iconico punto maglia di Benetton, la G di Ghali e il suo nome scritto in arabo.
Come già fatto con la musica, attraverso il suo sguardo Ghali fonde due lingue e due culture – quella araba e quella italiana – in un mash-up unico, che le rende permeabili e comunicanti, i valori di integrazione e multiculturalità sembrano essere così gli stessi che dalle note il rapper vuole trasporre in questa capsule.
La G varsity è indossata da Ghali nel video di lancio del suo nuovo singolo, ed è disponibile solo on line in un’edizione limitata di ventidue pezzi, autografata dallo stesso Ghali. Per la capsule, che comprende anche t-shirt, jogger, felpe con e senza cappuccio e accessori, bisognerà aspettare il prossimo settembre quando la United Colors of Ghali sarà in vendita online e in selezionati negozi Benetton.