Stampa
Allarme variante Delta: Cts e governo concordi nel varare una stretta sui controlli
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se la variante indiana continua a diffondersi, la prima soluzione che devono adottare i governi di tutto il mondo, mettere in quarantena chi non ha intenzione di vaccinarsi, devono stare a casa, allontanarli dai posti di lavoro, addebitare le spese ospedaliere in caso di ricovero per covid,ed infine l’ uso obbligatorio della campanella al collo.
La prima intenzione, caro commentatore depensante delle 9,08, è che tu faccia un corso accelerato di patologia medica per renderti conto di molte cose che non riesci, purtroppo, a comprendere.Dove e come pensi che si sviluppino varianti per un virus a Rna??? Perché non si è mai riusciti a trovare, secondo te, un vaccino per l’HIV??
Perché viene raccomandato di non effettuare vaccinazioni durante una epidemia??