Vincenzo De Luca lancia il campanello d’allarme. Il governatore campano infatti, si è detto molto preoccupato di come sta andando avanti la campagna vaccinale in Campania, sottolineando il fatto che la maggior parte dei cittadini convocati per la prima e la seconda dose, non si presentano negli hub vaccinali.
“La campagna di vaccinazione a Napoli non sta andando per niente bene, se dovesse continuare così nel giro di pochi mesi ci ritroveremmo di nuovo in lockdown. In Campania è vaccinato solamente il 59% delle persone
Nell’Asl NA 1 ieri, fra tutti i cittadini convocati, su un totale di 839mila persone ci sono 317mila non adesioni. Questo dato parla chiaro e ci dice che se va avanti così a settembre saremo di nuovo in lockdown. La variante Delta si sta diffondendo in maniera esponenziale e rendiamoci conto che ci sono già focolai attivi. Stiamo rischiando l’ennesima chiusura, qui e in altri territori”.
De Luca ha poi aggiunto: “Avremo nel mese che sta per cominciare una riduzione pesantissima nella consegna dei vaccini. La realtà è pesante. Disastrosa la comunicazione a livello nazionale, che ha provocato un atteggiamento di rilassamento nei cittadini. Continua poi una distribuzione scorretta delle dosi di vaccino: è una vergogna, sono degli irresponsabili”.
Sulla mascherina all’aperto
“Da lunedì secondo il Governo non c’è più l’obbligo dell’uso della mascherina all’aperto. Sono degli irresponsabili. In Campania l’obbligo resta, quando non è garantito il distanziamento, cioè nel 95% dei casi, lo diciamo senza fronzoli. Resta anche vietata la vendita degli alcolici dopo le 22. Abbiamo il dovere di fare delle scelte per proteggere la salute delle nostre famiglie. Il pericolo non è alle nostre spalle, ma davanti a noi”.
De Luca: aspettando “il giorno della civetta”!
Bravo viva l imperatore di tutte le russie sembra il nastro di una cassetta audio consumato dice cose scontate dette già da altri la musica cambia ma i musicisti no
Che mBEEEEEEEEeeeeeeeelo, esclamò la mandria di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento e stanno facendo la raccolta punti con il Waccino!
Alla 5a dose raddoppiano i punti e danno in omaggio una museruola con la faccia del protettore degli appestati( proteggici)
E com’è dicevi che grazie a te sono arrivati milioni di vaccini e mo? So funut a colpa i chi è? Tu hai solo meriti
Come ampiamente chiaro già da mesi, la ricreazione finirà dopo ferragosto, appena termina la stagione turistica. Buon bagno a mare!
Viciè ce accis. Arretirete,lavat e pier e vat corc
Se l’immunità davvero dipendesse da questi pseudo vaccini che vaccini non sono dovremmo stare tranquilli. Il problema è che non sanno nemmeno loro quello che dicono ormai da due anni. Sta pur certo che se a settembre richiudi tutto con lo sblocco di licenziamenti e sfratti ci sarà una catastrofe sociale che difficilmente avrà risvolti pacifici. Stendiamo un velo pietoso sulla comunicazione minacciosa che ormai ha stancato.
Cap ‘e strunz
Ormai è un disco rotto, piuttosto vogliamo parlare della sospensione degli open day a Salerno?
Finiti i miracoli ?
Il venerdì santo e’ diventato
Perché non ti prendi un bel confetto Falqui?
Tu e tutti i pecoroni che – ovviamente perché hanno accesso alla mangiatoia – ti tirano la volata?
… ma non abbiamo le scorte di SPUTnik?
Caro testicolino si va in discoteca ? senza Green pass?
Ma quanta premura…ma quanto amore verso il prossimo questo Vincenzo De Luca… ma la finisse di fare campagna elettorale perpetua ha veramente rotto ma chi si crede di essere.
20:03 – Mi raccomando, a Settembre c’è la terza dose.
Tanto il capro espiatorio saranno i non vaccinati, chi rifiuta questa terapia genica sperimentale….è cosa certa
Vai vicié …sei l’unico che spera che torni il lockdown. Senza poter fare il buffone in tv sarai costretto a fare i conti con quello che non hai fatto in questi anni. Miserabile
Mettici pure quelli che si prenotano e non li chiamano.
La mascherina la metterei sul culo in vista delle prossime elezioni. Stai per ricevere un cetriolo gigante. Voglio votare la chiavica della destra ma tu devi tornare a dirigere il telecomando di casa tua. Solo quello devi fare.
Meno male che aveva salvato la Campania con i suoi miracoli e in tanti a crederlo e votarlo. Pubblicate
Sono tutti uguali, incollati alle poltrone con attak a doppio strato. L’unico sistema per farli sparire e una rivolta sociale, che provochi un terremoto definitivo. Non se ne puo piu, siamo stranieri in casa nostra afffanculooooooooooooooo, bastaaaaaaaaaa, alle scopeeeeeeeee forconiiiiiiiiiiiii.