Stampa
Disagi e caos a Capitolo S. Matteo, Comune di Salerno insiste sull’hub vaccinale
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’amministrazione comunale di Salerno, difronte a questa ennesima evidente scelta fallimentare, non pensa per niente a cambiare idea!! Solo gli asini, infatti, continuano a marciare sulle proprie scelte sbagliate fino a cadere nel dirupo!!!
Quando ci sono i propri interessi da salvaguardare ,non si bada al disservizio,alle persone che stanno ore ed ore sotto il sole,poi una location fuori zona e poco conosciuta
Un Vergogna, ma con una città così grande che senso ha installare un hub vaccinale in una zona fuori mano non servita da mezzi pubblici? Non credevo che l’ottusità potesse arrivasse a tanto, perchè non posizionalo a piazza della concordia al parco del mercatello o dove sta il parcheggio del grand hotel?