Ripristinata la viabilità dopo il crollo sulla Statale 163 Amalfitana. La ricostruzione del parapetto e la definitiva messa in sicurezza della zona avverranno in seconda fase. Per fortuna, anche stavolta, non si sono verificate conseguenze per persone. Il traffico è regolato da impianto semaforico. Per tutto il pomeriggio di ieri gli operai dell’impresa Fracam di Praiano, mediante autogru con cestello, hanno operato il disgaggio dei corpi in bilico, parti residuali del muro della scalinata crollato . Sgomberata la sede stradae e ripristinate le condizioni minime di sicurezza.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta