Muore 45enne nel salernitano: addio alla maestra amata dai bambini

Stampa
Due comunità in lutto per la scomparsa di Veronica Cembalo: quella di Lozza e quella di Altavilla Silentina.

La maestra tanto amata dai bambini, in servizio a Lozza, in provincia di Varese, e originaria di Altavilla Silentina è venuta a mancare, a soli quarantacinque anni, dopo aver combattuto con un brutto male e lasciando un grande vuoto nelle persone che l’hanno conosciuta ed amata. Lo scrive Paginedelcilento.it

“Veronica era una ragazza per bene che si è sempre occupata del mondo della scuola, molto discreta ed educata come la sua famiglia a cui va la vicinanza dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità altavillese” ha affermato il sindaco di Altavilla Silentina, Antonio Marra.

Parole di cordoglio sono state espresse anche dal sindaco di Lozza, Giuseppe Licata che, anche attraverso i social network del comune, ha voluto ricordare Veronica: “Veronica è stata apprezzatissima insegnante presso la Scuola Primaria G. Pascoli di Lozza. Rimarrà per sempre nel cuore dei bambini, dei genitori, dei colleghi e di tutte le persone che l’hanno conosciuta” si legge nel messaggio del sindaco Licata.

I funerali della giovane donna, che lascia i genitori ed un fratello, si svolgeranno domenica a Cerrelli alle ore 12:15.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.