Stampa
Covid, torna l’allarme: ritardi nei vaccini degli over 60 e già tanti casi di variante Delta
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se a settembre bisogna riaprire le scuole, la vaccinazione dei ragazzi da 12 anni in su è una priorità assoluta. Sull’argomento si è fatta tanta disinformazione ed ogni genitore ha paura e non sa cosa fare.
La valutazione rischio-benefici per i ragazzi deve considerare anche la proliferazione di varianti. Sapere che i ragazzi si ammalano meno gravemente degli anziani, non autorizza a creare un’incubatrice di variante proprio tra i giovani, più propensi alla promiscuità ed allergici alle misure protettive. Le conseguenze sono imprevedibili, sia per gli stessi ragazzi (potrebbe crearsi una variante che colpisce gravemente soprattutto i giovani), sia per la popolazione tutta. Esperti, politici e giornali non fanno altro che creare il panico. FATE CHIAREZZA.