“E’ crescente la protesta degli utenti che si sono sottoposti e che si stanno sottoponendo al vaccino all’hub vaccinale allestito al Pip nautico di Salerno. Ore ed ore in fila, sotto il sole, in una sede non idonea. Sono stato io stesso testimone di quanto sta accadendo”. Così il presidente della commissione trasparenza Antonio Cammarota che raccoglie la denuncia e l’appello dei cittadini: ‘L’amministrazione comunale è responsabile di ciò, riguardo l’individuazione, l’organizzazione e gli allestimenti degli hub.
“Avevamo proposto altre sedi, come la Stazione Marittima o spazi dello Stadio Vestuti, che certamente avrebbe garantito maggiore accoglienza e sicurezza. Proposte che sono state pubblicizzate, già da novembre, anche con manifesti in città” – prosegue Cammarota.
“Trascorrere ore sotto il sole penso che sia anche controproducente per gli utenti che si sottopongono al vaccino. Si cambi passo e si individuino altre soluzioni ed altre sedi, accogliendo le nostre proposte”, conclude Cammarota.
Alla stazione marittima dove parcheggi? E allo stadio Vestuti c’è l’ombra? Questo sito va bene, basterebbe aggiungere un paio di gazebo per ripararsi dal sole. Poi un po’ di brezza marina non dispiace.
Anche di domenica PIERINO non ci fa mancare le sue perle di saggezza…… speriamo va se vota ambressa accussì nun no sentimmo chiù…
Non oso immaginare cosa succederebbe se la tv, barbara d’urso e burionE consigliassero di mettere un cetriolo nel …o per salvare l’umanità!
allo stadio vestuti se lo fanno sotto la tribuna aivoglia che stai all’ombra!
Nu pierd occasion p dicer strunxat. Le elezioni ti faranno male fatti buone vacanze ma non dirne una al giorno.
Concordo in pieno con quanto appena commentato. Chi propone la stazione marittima e lo stadio vestuti evidentemente non conosce i problemi di traffico e viabilità della città di Salerno. Le sedi finora individuate (centro sociale, capitolo san Matteo ecc.) vanno benissimo basta solo attrezzare qualche percorso ombbreggiato.