Site icon Salernonotizie.it

Muore chef salernitano in un incidente stradale: aveva 36 anni

Stampa
Mario Zingone, 36enne di Angri, ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto sulla Statale 18 nel territorio del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino.

L’uomo viaggiava a bordo della sua moto che si è scontrata con un’auto. L’impatto non gli ha lasciato scampo: Zincone, noto chef dell’agro nocerino sarnese, è morto in ospedale. Lascia la moglie e quattro figli.

Il giovane, originario di Angri, in provincia di Salerno, è stato sbalzato dallo scooter ed è finito rovinosamente a terra. A causa delle ferite riportate nell’impatto purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto, nonostante l’intervento dei soccorsi e il ricovero in ospedale. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Nocera Inferiore, l’ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi.

L’incidente è avvenuto attorno all’una di notte. Illesi invece i due 18 enni, lui di Pompei, lei di Scafati, che stavano rientrando a casa. Solo il ragazzo ha riportato lievi ferite giudicate guaribili in 8 giorni. Il 36enne, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe riportato uno choc emorragico e un trauma cranico grave. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore che stanno cercando di ricostruire i fatti. Non è escluso che si possa ricorrere anche all’aiuto delle telecamere della zona. Sul posto è subito arrivato anche il personale sanitario dell’ambulanza del 118, che ha trasportato il 36enne presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nonostante il tentativo di rianimarlo, però, come detto, il ragazzo purtroppo non ce l’ha fatta. Dolore e tristezza ad Angri per la terribile e prematura scomparsa.

 

Exit mobile version