A seguito delle attività settimanali di sequenziamento previste dal piano di sorveglianza genomico della Regione Campania, condotto da Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Azienda Ospedaliera Dei Colli (ospedale Cotugno) e Tigem, in questa settimana sono stati esaminati 275 campioni di soggetti risultati positivi al Covid 19 con tampone molecolare.
Dalle indagini è emersa la presenza di 161 varianti inglesi, 59 varianti indiane, 50 varianti brasiliane, 3 varianti nigeriane, 1 variante colombiana e 1 europea. Sono in corso ulteriori approfondimenti epidemiologici e sullo stato vaccinale dei soggetti presi in esame. Lo rende noto l’Unità di Crisi Regionale.
Prendi una notizia a capocchia e sbattila in prima pagina.
La variante inglese in Campania, come in Italia, è prevalente da svariati mesi. La brasiliana non ha mai attecchito sul serio. L’Indiana salirà sicuramente e diventerà prevalente. Perché ci dovremmo allarmare? Non si sa. L’importante è che tutti si vaccinino, con DUE DOSI.
guarda caso….tutte a Napoli. a Salerno oggi un solo positivo su 319 tamponi.
Varianti al cervello niente !
Tanto si sa già che in autunno torneranno restrizioni e chiusure, è cosa certa….è un paradigma governamentale che riguarda l’occidente, forse si andrà avanti così fino alle prossime elezioni anericane,e le elites hanno fretta di attuare l’Agenda 2030
Casi di ciucciaggine: 4.
16:34 : Vatti a fare il vaccino. E poi vai sul balcone
Queste sono le “notizie” che fanno bene alla mandria dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ancora girano bardati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO!!!!
Comunque io sono tranquillo :contro la variante”delta Force xyz plus 2 la vendetta” ho fatto il Waccino – Chuck Norris -, il più forte di tutti!
Che mBEEEEEEEEeeeeeeeelo