Movida e sicurezza: riunione in Prefettura. Saranno ulteriormente aumentati – come titola il “Quotidiano del Sud ” – i controlli nelle ore notturne. Ai sindaci il prefetto di Salerno ha rivolto un invito a implementare i sistemi di videosorveglianza. L’incontro si è reso necessario alla luce della ripresa di fenomeni che mettono a rischio la sicurezza pubblica in concomitanza con un minimo di ritorno alla normalità delle attività notturne dopo le restrizioni imposte dalla pandemia.
Movida fuorilegge, il prefetto di Salerno chiede più controlli e videosorveglianza
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Buongiorno
Ormai non solo la movida è fuori controllo , la città è sporca mal gestita non curata, il centro storico è diventato un inferno, La ZTL viene elusa da auto e motorini con la copertura della targa.
Altro campanello d’allarme è rappresentato dall’alcool che potrebbe essere servito ai minorenni.
La città di 5 anni fa sta lasciando spazio ad un vero far west.
Il prefetto autorizzasse i vigilantes con licenza di uccidere vedrete come finirà tutto