Pontecagnano: incendio al rimessaggio di barche, ustionati due operai

Stampa

Attimi di panico questa mattina in un cantiere nautico di Pontecagnano Faiano dove a causa di un incendio due operai sono rimasti feriti in modo serio. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che ad innescare le fiamme sia stata l’esplosione di una bombola di gas utilizzata dai due operai impegnati nel rimessaggio di una imbarcazione.

Il rogo ha interessato anche il natante con i danni che sono stati circoscritti grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’Ospedale Ruggi di Salerno per le cure del caso. Le loro condizioni sono abbastanza serie: i due uomini hanno infatti subito ustioni su circa il 60% del corpo ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Anche i Carabinieri e la Municipale sul cantiere per le indagini del caso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.