Covid nella regione Lazio: “In un mese variante Delta salita da 3,4% a 34,9%”
L’ultimo studio del Seresmi Istituto Spallanzani mostra come in un mese vi sia stato un incremento di 10 volte della proporzione di variante Delta sul territorio regionale passando dal 3,4% della survey del 18 maggio al 34,9% di quella di oggi”. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i soliti dati ridicoli terroristici: se per esempio c’erano 1000 casi e 10 di delta (la variante immaginaria che il governo indiano ha dichiarato inesistente!) si poteva dire che era l’1%, mentre se ora ci stesse 1 caso di delta su 2 totali, si direbbe CORRETTAMENTE che la delta è salita al 50%!!!
Capito il giochetto matematico per far credere che ci sta un’emergenza mai vista???
Ricordiamoci pure che stiamo al 3% di posti covid occupati in regione, dati ufficiali… 97% di posti vuoti, CAPITO LA TRUFFA?? con più del 70% di posti vuoti da SEMPRE in Campania, c’è qualcuno che grida all’emergenza e al collasso delle strutture…..
Questi saranno chiamati a risponderne in tribunale molto presto, già ci sono varie sentenze sia in Italia che all’estero sulla falsa pandemia.