Gli Agenti della “Volant” sono intervenuti alle ore 3 di stanotte quando una segnalazione al numero d’emergenza 112 da parte di un cittadino ha riferito di persone sospette nei garage: immediato l’intervento dei poliziotti che hanno impedito al fuga dei ladri e li hanno individuati nascosti al quarto piano dello stabile: uno dei due infatti si era nascosto in un’intercapedine tra il 2 pianerottolo e la porta dell’ascensore e l’altro è stato subito scovato dagli Agenti sempre all’interno del palazzo.
I ladri avevano già asportato da un garage tre biciclette di marca, di elevato valore
economico e le avevano sistemate in modo da poterle rubare definitivamente ma
sono stati fermati dall’arrivo dei Poliziotti. Inutile il tentativo di fuga attraverso il passaggio dai box all’androne condominiale in quanto le Volanti della Questura hanno sbarrato ogni via di fuga, costringendo i ladri a nascondersi ai piani alti dello stabile dove sono stati poi trovati ed arrestati.
Gli Agenti hanno trovato i due in possesso di numerosi attrezzi da scasso ed altro
materiale elettrico ed utensili idonei all’apertura delle saracinesche automatizzate dei
box. I poliziotti hanno quindi tratto in arresto i due autori del furto notturno e li hanno posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la presentazione nella mattinata odierna al rito per direttissima.