Chiesa S. Felice, abbattuto campanile millenario: insorgono residenti Sala Abbagnano

Stampa
San Felice, abbattuto storico campanile. Si tratta della chiesa di Salerno tanto cara a don Luigi Zoccola. Mille anni di storia cancellati, i residenti della zona – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  sono sul piede di guerra: c’è chi è pronto a ricorrere all’Unesco. Interviene il presidente del comitato sala Abbagnano: “La veletta sarà ricostruita”. Numerose le segnalazioni che sono giunte alla Soprintendenza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poco alla volta avete cancellato la storia di questa città…. Mandiamoli a casa alle prossime elezioni… Vi imploro…. Vergognatevi….

  • Non si può permettere di distruggere un pezzo di storia di salerno e offendere la memoria di un Grande uomo e devoto servo di Dio che di propria tasca e con aiuto di tanti parrocchiani della zona ha risuscitato un bene pubblico di tanta bellezza.

  • E un po’ alla volta state cancellando la storia Salernitana. Vergognatevi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.