Site icon Salernonotizie.it

Pontecagnano, l’ass.ne Vo.P.I. festeggia i 20 anni: “In prima linea contro pandemia”

Stampa
Questa mattina l’Amministrazione Comunale di Pontecagnano Faiano, nella persona del Vice Sindaco Michele Roberto Di Muro, ha presenziato alla manifestazione per i 20 anni di attività del VOPI sul nostro territorio.
Soprattutto durante gli ultimi mesi, il ruolo di questa Associazione è stato cruciale per il supporto alla comunità, fortemente provata dal Covid. Rafforzare la rete con organismi che si dedicano alla cura ed alla tutela della popolazione è uno fra i compiti primari delle Istituzioni.
I Complimenti al Presidente Vincenzo Savarese ed ai volontari tutti: è grazie a donne e uomini come voi che questa città non ha smesso di sperare.

La giornata dell’Associazione Vo.P.I, è poi proseguita all’Holiday Inn Hotel di Cava de’Tirreni dove in un convegno si sono raccontate le esperienze dell’associazione in quest’anno di pandemia Covid dove la Vo.P.I. si è battuta su tutto il territorio campano con i propri uomini. Presenti il presidente dell’Anpas Gianluca Zarra, i vertici dell’Anpana il tutto moderato dalla giornalista Stefania Maffeo. Il Vo.P.I. day si è concluso con un pranzo per tutti gli invitati.

Exit mobile version