“Mi sono espresso più volte sul tema della multiproprietà. Non mi piace parlare di un soggetto specifico ma credo però che il problema andasse affrontato molto prima, noi come Serie B lo abbiamo segnalato più volte, ora è arrivato il momento di fare chiarezza. Ma per fare chiarezza ci vogliono pareri superiori, qualcuno di indipendente che dica se il sistema calcio è compatibile con le multiproprietà. Io non credo, però la mia opinione non conta nulla, ci vogliono delle autorità che dicano se questo istituto produce o meno distorsioni all’interno del sistema calcistico”
Balata: “Noi come Serie B avevamo segnalato già problema Salernitana”
Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione Helbiz Live anche del caso Salernitana
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dillo allora alla Juventus.
FORZA SALERNITANA
Ma perché prima di parlare a vanvera non vi documentate eviterete di fare figure di merda! La under 23 fa parte di un altro ordinamento sportivo quello delle seconde squadre e non delle multiproprietà, infatti rispettano alcune regole basilari (giocano solo gli under 23 e solo in lega pro infatti non hanno accesso ad eventuali promozioni, i giocatori devono essere tutti tesserati alla società di appartenenza (no prestiti da altre squadre, ecc). E poi il problema vero che abbiamo un presidente furbetto che sta cercando di mantenere i privelegi che ha avuto in questi 10 anni e sta cercando in tutti i modi di continuare a fare i suoi intrallazzi!
Via i gufi e i rubentini da Salerno : le multiproprietà sulla carta ma di fatto Udinese e Sassuolo e relative plusvalenze.
Società in borsa e ricapitalizzazione con debiti oscurati.
ISCRIZIONE O RIVOLUZIONE!!!!