Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, si registrano 6 vittime nelle ultime 48 ore e dieci decedute in precedenza ma registrate ieri.
Negli ospedali cala a 17 (- 2) il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva, in aumento quelli di degenza che oggi sono 221 (211 in precedenza) (ANSA).
Covid: in Campania risale indice contagio, 6 morti in 48 ore
Sono 68, nelle ultime 24 ore, i casi positivi in Campania su 1.494 tamponi molecolari esaminati. Ieri il tasso di contagio era pari all’1,91%, oggi risale al 4,55% ma con un minor numero di test.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma quando la finirete con questi numeri falsati riportati in questo modo criminale?? quando sono pochi allora passate a quelli delle 48 ore, quando sono ancora meno allor passate a quelli della settimana, o magari del mese… Questi numeri che pubblicizza la regione e certi giornaletti sono un imbroglio.
Il bello è che la stessa regione quando pubblica i dati ufficiali in tabelle non pubblicitarie dice cose diverse. Per esempio abbiamo da settimane meno del 5% di posti covid occupati
Oltre questo dato “apocalittico” di 6 (sei) morti in Campania per vAirus, si potrebbe sapere anche il numero di persone che muoiono per altri mali?
Un conteggio pure di infarto, tumore, ecc. credo sarebbe doveroso, giusto per capire se si muore ancora di qualcosa che non sia solo ed esclusivamente covid.
Bau bau bau….compratemi una museruola che a Settembre non voglio abbaiare all’infinito….
finto runner tu abbaierai all’infinito perchè il vairus non vi abbandonerà mai, lo avete nel cervello ormai, e vi piace! è il nuovo dogma 2020. In inghilterra apriranno tutto a breve, alla faccia dei covidioti che continuano a credere alla farsa! bau bau beeehhbeehhh