Entro domani sera la decisione dovrà essere presa anche perché mercoledì pomeriggio si riunirà il Consiglio Federale che dovrà emettere il verdetto sul caso Salernitana.
Sull’argomento Salernitana registrato anche il parere del governatore De Luca: “In ansia per la Salernitana? Un po’ di preoccupazione ci dev’essere. Io spero ovviamente che siano rispettati i valori sportivi perché questo campionato è stato vinto sul campo di calcio e questo merita rispetto”.
Si è espresso in questo modo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine dell’inaugurazione dell’hub vaccinale dedicato alle attività economiche e produttive. “Mi auguro – ha proseguito il governatore – che a livello di Figc e, soprattutto, a livello di proprietà, si faccia le persone serie. Ci sono delle regole che vanno rispettate. Bisogna vendere la squadra, la si venda o si diano garanzia effettive che non c’è più rapporto tra la vecchi proprietà e la nuova gestione”
Nel frattempo l’ambiente granata è scosso dalle parole del noto giornalista Paolo Bargiggia che intervenuto durante il programma Il Sogno Nel Cuore su 1 Station Radio ha detto: ““Metà del trust proposto non sarà accettato dal consiglio di Lega che si terrà mercoledì. Lotito non vuole vendere il club, ma venerdì ha ricevuto un rilancio da parte di due società consociate che hanno alzato la posta a 75 milioni di euro. Parliamo della Arkos Invest LTD e Re Invest LTD. Se dovesse venire bocciato il trust, mercoledì, Lotito farà una causa contro la Federcalcio per cento milioni di euro, perché pare ci sia una lacuna nel regolamento: sotto la lente d’ingrandimento non ci sarebbe dovuta finire solo la Salernitana, bensì anche la Lazio. Questo, secondo i legali del presidente, è un vizio di forma che potrebbe far vincere i granata in tribunale”.
Che tristezza…non sapete proprio cosa scrivere.
Pubblicate pure le stronxate di Bargiggia: se a Lotito avessero offerto SERIAMENTE 75mln di euro non solo avrebbe accettato ma iev’ pur a Pumpei a ‘pper…
Bargiggia è lo stesso che disse che il fondo australiano aveva offerto 100 milioni, rendetevi conto di quante fesserie dice.
Ha ragione Fabiani…anche le pulci hanno la tosse.
Il problema è che alcune testate giornalistiche riportano commenti che si basano su ipotesi e non su dati certi e aggiungendo che si parteggia per uno o per l’altro escono fuori delle vere baggianate.
La Salernitana giocherà in A…aivogl’ e sbatter’
Sono pienamente d’accordo con Frank74. E’ una questione di logica, oltre che di buon senso. Ma è soprattutto una questione di onestà intellettuale! L’informazione deve, appunto, “informare” l’opinione pubblica, non mettere in giro notizie che hanno il solo fine di creare scoop …
Mamma mia ma questo dovrebbe fare il comico. Alla grande!
Meno male che quest’anno la Salernitana giocherà in A ci farà dimenticare delle sciocchezze estive dove questo fa il re.
A proposito… forza Salernitana!