Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha risposto ai giornalisti a margine della visita all’hub vaccinale dell’area industriale di Benevento insieme al presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Il Presidente ha poi aggiunto: “E’ un piccolo sacrificio che dobbiamo fare perché in Campania arrivano tante persone, tanti turisti, che si aggiungono a quelle persone che non vogliono vaccinarsi. E’ chiaro, comunque, che la protezione vera è la vaccinazione”.
Che bello vedere che nessuno la usa più e che le forze dell’ordine, ormai, non gli danno più retta. E’ rimasto solo affogando nel mare delle sue fesserie.
Miettatell tu e figlit!!!
Viciè ma quann te ne vai nu poc a fancul ???
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma vat corc!!!! ps ma se lo fa mai un giro per strada?!?
Sei un piccolo uomo giochi a fare il bastiancontrario ti schifa tutta la politica italiana sei un vecchio pagliaccio…incapace.
Mettila tu la mascherina che in ufficio devo respirare visto che ci hai richiamato dallo smart.
Ragliate e criticate…. poi gli date SEMPRE oltre il 70% di Voti! A lui, a suo figlio Piero e ovviamente ad Enzo Napoli!
Accirt na vot e p semp cicciuvettl
Purtroppo,bisogna constatare che De Luca e” sempre stato un precursore in quanto alle misure anti Covid,vedete che fra meno di un mese il Ministr della Speranza adottera’ le stesse misure restrittive.
da quel che leggo in giro mi sovviene un dubbio ma questi vaccini servono o no? se esce una variante al giorno e tutte sono in grado di baipassare la vaccinazione ma allora cosa ci hanno iniettato? riguardo alle mascherine c’e’ chi la mette e chi no,in strada all’aperto non la mette quasi nessuno se si entra in un supermercato o negozio allora e’ d’obligo,ma di sicuro in autunno ci saranno ancora zona rosse e cosi’ via,ma credo che dovremo fare tesoro del passato,non distruggere quel poco di economia che ci e’ rimasto ma convire col virus tanto non lo battiamo.