Non facciamoci illusioni, sarà un altro anno da vivere in emergenza, la scuola apre domani e miracoli non se ne fanno”. Così Agostino Miozzo, già consulente del ministro dell’Istruzione per la gestione dell’ultimo anno scolastico sul fronte Covid dopo aver coordinato il Comitato tecnico-scientifico nel primo anno della pandemia. La variante Delta, sottolinea, “è chiaro che diventerà prevalente e, probabilmente, da qui a settembre vedremo un rialzo dei contagi. Ovviamente non andrà come l’anno scorso, non avremo picchi di ricoveri in terapia intensiva o centinaia di morti al giorno, ma saremo comunque in una situazione di instabilità, con focolai che si svilupperanno qua e là. Senza essere una Cassandra, non mi sentirei troppo tranquillo”. –
Fonte Rainews24
Con quella faccia che vuoi stare tranquillo…..
Mentre i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO applaudono felici e contenti mentre cantando bEEEEeella ciao fanno il Waccino miracoloso alias elisir di vita eterna!
E’ finito tutto, tutto. Non sanno più cosa inventarsi per spremere ancora di più i limoni e prendere soldi. Il virus è finito. ciao ciao ciao ?