Stampa
Flop saldi a Salerno, commercianti contro la Regione: “Iniziati troppo presto”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Saldi? Una presa in giro per i cittadini. Falsi saldi, prezzi gonfiati e fintamente scontati, merce vecchia e locandine civetta con numeri gigati “Saldi 50%” e in piccolo “fino al”. Chiedetevi perchè sempre più gente compra on line, invece di lamentarvi…
Col cashback avevo ripreso ad acquistare nei negozi fisici, perchè pagando con la carta non dovevo chiedere lo scontrino fiscale, ma le categorie dei commercianti han talmente insistito per farlo eliminare che riprenderò a spendere on line.