“Dopo mesi di battaglie risolviamo la problematica relativa alle arterie, agli svincoli, alle pertinenze stradali e alle piazzole di sosta ANAS nel Comune di Salerno, in cui sono presenti cumuli di rifiuti abbandonati da tempo. La pulizia e il decoro della rete stradale di accesso alla Città di Salerno è fondamentale non solo per garantire sicurezza nella circolazione ai nostri cittadini, ma anche per fornire un biglietto da visita adeguato ai tanti turisti che affollano ormai tutto l’anno il nostro territorio”.
“Ovviamente, auspichiamo un aumento anche dei controlli nei confronti degli autori di sversamenti illegali, per sanzionare con forza chi inquina e deturpa l’ambiente. Bisogna continuare a lavorare in queste direzioni, senza abbassare la guardia”, conclude il Deputato Dem.
Ahuahuahuahu fogna a cielo aperto
Ma di Caserta non parla mai??????! Eppure ha fatto il pieno di voti in quelle amene e ridenti zone! ( Casal di Principe, Casapesenna, santa Maria Capua vetere)
Queste cose fatte che si sbandierano ai 4 venti, rientrano nell’ordinarietà a cui una amministrazione comunale ed altri enti dovrebbero ottemperare con ciclicità a mezzo cooperative società e lotti di manutenzione stradale. Tutti interventi che sono pagati con i proventi delle tasse pagate annualmente dai residenti. Pertanto stia zitto che fa più bella figura.
Pulite le strade di accesso, peccato che la città comunque resta un cesso.
Bravo mettiti a parlare di spazzatura forse questo è un tema che conosci bene.
Per lui tutto proficuo…
Ma in realtà siamo sommersi dal fumo….
Se vuoi renderti utile fatti inserire in una squadra di intervento di Salerno Pulita e prova a fare qualcosa di concreto….
Ma costui a che titolo parla? E’ stato eletto a Caserta, andasse a pontificare lì.
Lo sa che sui quattro lati NON ESISTE DA
ANNI LA TARGA SALERNO….
A Vietri è scomparsa…. Gemellata con….
A Sud siamo tutto uno squallore con la litoranea di Pontecagnano…
Dal fiume Irno aspettiamo i fondi PNRR…
Come farebbe Salerno…se non ci fossi tu…..come si vede che non hai una beataminchia da fare… E ti pagano pure ..
Non avere nulla di positivo città allo sbaraglio…Quanti piaceri in vista delle elezioni…Ma ci ricorderemo il giorno delle elezioni, dobbiamo cambiare e svoltare pagina. Fuori i De Luca da Salerno!!!