Contagi, a Salerno è passata la grande paura: ospedale da Procida Covid free

Stampa
L’ospedale Giovanni da Procida di Salerno è Covid free. Ieri l’ultimo paziente contagiato dal virus, che si trovava ricoverato presso il nosocomio cittadino, è stato dimesso e trasferito stamani al reparto infettivi dell’ospedale Ruggi d’Aragona. Dopo mesi interminabili di lavoro e sofferenza finalmente si può tirare un grosso sospiro di sollievo. Come hanno fatto medici e personale sanitario del da Procida, che in una foto di gruppo hanno voluto immortalare il momento di grande gioia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ una grande gioia anche per noi, Bruno Avallone e Daniele Caroccia, i vostri primi pazienti curati, guariti e dimessi, vederVi rilassati e soddisfatti. Ci ricordate giorni difficili che grazie alla Vs abnegazione e competenza sono alle nostre spalle addolciti da un’umanità calorosa e costante espressa a parole e gesti da Ognuno di Voi. Un carissimo saluto ed un fortissimo abbraccio al dott. Benedetto Maria Polverino, motore inesauribile del reparto Covid Da Procida.
    Bruno Avallone e Daniele Caroccia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.