Stampa
Salernitana, Radrizzani insiste: offerta di 45 milioni per acquistare subito la società
23 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dajeeeeeeeeeeee!!!!!!
Forza liberaci dal male
Speriamo che questo Raddrizzani,non sia il solito prenditore che fiutando l’affare Salernitana lo vuole realizzare al prezzo di liquidazione,a naso e’ un personaggio che parla troppo ,mi auguro che sia solo una errata impressione,comunque se ha intenzione di fare bene lo deve fare subito, aprire il portafoglio presentare una offerta congrua per il valore di una squadra di serie A senza debiti ,il che nel panorama del calcio nazionale ed internazionale e’ una vera eccezione, ed incominciare a formare un organigramma dirigenziale di livello ed a pianificare una grande campagna di rafforzamento vista l’ attuale rosa di calciatori che non e’ assolutamente a livello di serie A .Altrimenti e’pregato di alzare i tacchi e continuare a fare calcio a Londra.In questo delicato momento ,noi a Salerno abbiamo bisogno di imprenditori seri,capaci e finanziariamente attrezzati.
Tutti…. Col culo degli ALTRI! Lo strazio ricorrente di questi anni: – l’ha comprata a zero!!! E costui come vorrebbe comprarla…? Col paracadute dei crediti vantati dalla Salernitana…?
E FAI PRESTO COSA ASPETTI ⁉⁉⁉⁉
RADRIZZANI FOR PRESIDENT ‼‼‼‼
Fosse a Madonna….
RADDRIZZANI subito presidente! Potrebbe essere il primo GRANDE Presidente della Salernitana
E vien…..ta aspettam a braccia apert
Se lo dice cronache raddrizzani non la prende!!! Non ne ha azzeccata una fino ad ora!!!
Chist è pegg i lotirchio
Ma che cacchio ne sapete delle sue intenzioni ?
Roba da matti.
45 milioni sono i soldi che devono entrare nella società tra premi e serie A. Praticamente me la posso comprare anche io a 45 milioni…
Cerchiamo una società che non voglia solo speculare
Ma adesso chi valuta le offerte di acquisto della Salernitana ?
Che valore è stato attribuito?
ADESSO VEDIAMO SE E’ UNA BUFALA O E’ UNA COSA CONCRETA. DI SICURO, AL MASSIMO DOBBIAMO ASPETTARE ALTRI SEI MESI PER TOGLIERCI IL PORCO DA TORNO………LOTIRCHIO SEI AL CAPOLINEA
Castori e di tacchio non si toccano da Salerno se arrivi a salernitana non inziare a sbagliare futuro presidente se no stat dove sei
Ben venga se è così deciso. Riguardo alle sue eventuali decisioni in caso d’acquisto è più che giusto che chi ci mette i soldi abbia potere decisionale sullo staff compreso allenatore………….
Possiamo solo sperare … lotito e Fabiani via da Salerno
Il direttore già ce l’ha: Nicola Salerno ?
Comprala tu pagandola più del valore attuale
Per @salerno nel cuore ciò che scrivi è giusto ma non ti scordare che chi acquista la società dovrà fare il mercato (spendendo altri soldi) pagare gli stipendi ancora arretrati (gli emolumenti di maggio possono essere pagati entro agosto) pagare gli stipendi nuovi ecc ecc… quindi chi offre 45 milioni offre un valore congruo. Poi ricordiamoci che il marchio lo detiene la salernitana ma nell atto doveva essere indicato che è un aspetto inalienabile e che ne è garante il comune… quindi forse 45 sono anche un po’ cari
Vero ,alcuni giornalisti che si atteggiano a grandi conoscitori del calcio,e sappiamo di chi si tratta,già un mese fa vedevano volteggiare l’elicottero di Radrizzani su Salerno….ridicolo!
E chi s accat!????allora era proprio così!!! Altro che la fila di pretendenti Arabi… australiani…cordate..ecc ecc!!!
Si,bisogna radrizzare parecchie cose…