Salerno, fila sotto il sole per il vaccino all’Augusteo: polemiche per la carenza di gazebi
Attimi di disagio e anche di tensione dinanzi all’Hub vaccinale allestito al teatro Augusteo di Salerno. In tanti presenti per il richiamo della seconda dose, successiva a quella della prima decade di giugno. Ma a differenza di un mese fa, oggi clima rovente nel capoluogo dal punto di vista meteorologico. In molti sotto il sole ad una temperatura superiore ai 35 gradi hanno avuto più di un semplice disagio Qualcuno ha accusato malore mentre era in fila, tanti si sono lamentati dell’insufficienza dei gazebi per ripararsi dal sole battente.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gestione semplicemente vergognosa
POCO DISTANTE DAL PUNTO VACCINALE ,50 60 METRI A SINISTRA DAL PUNTO VACCINALE,NON AVREBBERO PROFERITO PAROLA. SICURAMENTE.
CI SONO ANDATO ANCH’IO 2 GIORNI PRIMA ma non mi sono lamentato, come tutti i presenti e abbiamo atteso il nostro turno.2 giorni dopo LA TRAGEDIA.MAH!!!
Che brava mandria……
ma perchè non usare le caserme ??? gestione in mano a topolino xio paperone e Qui Quo Qua !!!!!!
Salve,
Poche ore fa ho effettuato seconda dose al centro parrocchia Sant’ Eustachio.
Tempo di attesa zero. Arrivato e vaccinato in 16 minuti( 15 ‘ di osservazione seduto in un giardino con musica soft di sottofondo)
Bravissimi!
Ci sono stato oggi pomeriggio e sono stati velocissimi… altro che fila sotto il sole. Qualche minuto in più.. Sempre a lamentarvi…BAH
E De Luca che dice ? E merito suo se oggi abbiamo 40 gradi li ha portati lui
SALERNO. FAI SCHIFOOOOOOOOO!!!
Bravo Tu!
Organizza Tu!
Leone da tastiera!
I miei genitori sono stati lì in “5” minuti…tutto fatto!