Tragedia La Marca, Pastena si mobilita per raccolta donazioni per la famiglia di Ciro

Stampa
Lunedì 12 e martedì 13 luglio, dalle ore 18,00 alle ore 19,30 presso l’atrio della Parrocchia di Madonna di Fatima verranno raccolte donazioni (libere) aperte a tutti. E’ un’iniziativa che parte dagli amici e dai genitori degli alunni compagni di scuola delle figlie di Ciro La Marca, il 38enne commerciante di Pastena, tragicamente scomparso per un incidente stradale, per stringersi al dolore della famiglia. Già molte attività commerciali della zona orientale della città si sono già attivate in tal senso. Determinante l’assenso a tale iniziativa da parte di Don Antonio, parroco della chiesa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dolore per questo giovane molto sfortunato e condoglianze vivissime. Ma non si comprende il senso di questa iniziativa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.