Nonostante la campagna vaccinale prosegua ancora a rilento nella nostra regione, la Campania può comunque vantare un grande primato: quello del personale scolastico che ha aderito alla vaccinazione anti-covid. Nel caso della Campania, la percentuale di personale scolastico vaccinato è infatti del 92%. Ad annunciarlo il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca, con un post sulla sua pagina Facebook:
“Il risultato del 92% di vaccinazioni con prima e seconda dose del personale scolastico della Campania, colloca la nostra regione al primo posto in Italia. È venuto dal mondo della scuola un grande esempio di responsabilità, coraggio e amore per l’istituzione scolastica e per gli studenti. Un esempio per l’intera nostra comunità e per tutto il Paese“.
Di recente, oltre al primato relativo alla vaccinazione del personale delle scuole e delle università, la Campania ha raggiunto un altro grande traguardo: nella serata di ieri la nostra regione ha superato la quota di 2 milioni di vaccinati con prima e seconda dose.
Buffone, vai a casa!!
La prima per monnezza non lo dici? Sei peggio di un mal di denti
Bravo viva il re sua maestà re enzo
record effimeri, ottenuti con ricatti di comunicazione, contro tutte le valenze scientifiche
Che noia, siamo sempre primi in qualcosa ma poi approfondendo un attimo l’analisi risulta che siamo messi malissimo…
12:52
Il bue che da del cornuto all’asino…
Lo sto’ ascoltando ore 15,01 sta vaneggiando e minacciando come al solito, ma quand’e ‘ che…… Avete compreso spero.